Tar 2025- Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) in questo caso sta riconoscendo il diritto del ricorrente a ricevere i benefici economici previsti dalle normative che hai citato.
- Dettagli
- Categoria: Previdenza
- Creato Venerdì, 21 Febbraio 2025 01:46
- Visite: 51
Nello specifico:
1. Articolo 6-bis del Decreto Legislativo n. 387 del 1987, convertito in legge n. 475/1987: Si tratta di una disposizione che riguarda il trattamento economico per determinate categorie di persone, in particolare per coloro che abbiano un diritto riconosciuto dallo Stato in ambito militare o simili.
2. Articolo 1911 del Codice dell'ordinamento militare di cui al Decreto Legislativo n. 66/2010: Questo articolo disciplina i benefici economici e le indennità per il personale delle Forze Armate, in particolare riguardo a indennità di servizio e pensioni.
Il fatto che il TAR affermi il diritto del ricorrente a tali benefici economici indica che, secondo la legge, la persona in questione ha diritto a percepire determinati benefici economici previsti da queste normative, probabilmente a seguito di un ricorso che ha avuto successo per il riconoscimento di tali diritti.
https://drive.google.com/file/d/1GedkhpZPZJt9A2_dwtczbLZihAuOTlX-/view?usp=sharing