Consiglio di Stato 2024- il Consiglio di Stato si sia pronunciato in merito a una controversia riguardante il diniego di benefici economici da parte della Direzione per l'impiego del personale militare dell'Aeronautica.
- Dettagli
- Categoria: Previdenza
- Creato Domenica, 16 Febbraio 2025 01:05
- Visite: 50
Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI
Molti documenti pubblicati nella piattaforma www.laboratoriopoliziademocratica.it vi permarranno per un periodo medio breve dopodiché verranno eliminati definitivamente
Consiglio di Stato 2024- il Consiglio di Stato si sia pronunciato in merito a una controversia riguardante il diniego di benefici economici da parte della Direzione per l'impiego del personale militare dell'Aeronautica. Gli appellanti, che hanno impugnato la nota della Direzione, chiedevano il riconoscimento del diritto a ricevere un trattamento economico in seguito alla soppressione del Distaccamento X e al trasferimento d'autorità.
La decisione del Consiglio di Stato, che condanna l'Amministrazione al pagamento in favore degli appellati, implica che il Giudice amministrativo ha ritenuto valide le ragioni presentate dai ricorrenti. Questo significa che il Consiglio ha riconosciuto che gli appellati hanno diritto ai benefici economici richiesti, e quindi l'Amministrazione è tenuta a corrispondere quanto dovuto.
https://drive.google.com/file/d/11srCViVspz-ag9CH6gSINnWvOvL8JRNN/view?usp=sharing