Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Amazon  

   

Tar 2025- Con atto ritualmente notificato e depositato nelle forme e nei termini di rito, il sig. -..-, ex Appuntato Scelto, Qualifica Speciale dell’Arma dei Carabinieri, oggi in quiescenza

Dettagli

 

Modalità su come ottenere soltanto il documento che ti interessa anche se non sei un nostro sostenitore   

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI   

 

Molti documenti pubblicati nella piattaforma www.laboratoriopoliziademocratica.it vi permarranno per un periodo medio breve dopodiché verranno eliminati definitivamente

 

Tar 2025- Con atto ritualmente notificato e depositato nelle forme e nei termini di rito, il sig. -..-, ex Appuntato Scelto, Qualifica Speciale dell’Arma dei Carabinieri, oggi in quiescenza, ha esposto:
- di esser cessato dal servizio a domanda in data xx.xx.2019;
- di aver maturato un’anzianità di servizio ai fini del TFS pari a 35 anni, 11 mesi e 25 giorni (per un totale di periodo utile pari ad anni 39 in virtù dei periodi di riscatto) e un’età anagrafica di 55 anni, mesi 11 e giorni 19;
- che con prospetto di liquidazione del xx.xx.xxxx l’INPS attribuiva al ricorrente il trattamento di fine servizio nella cui base di calcolo non veniva considerato il beneficio dei c.d. “sei scatti stipendiali” ex art. 6-bis del D.L. n. 387/1987, convertito dalla legge 20 novembre 1987 n. 472, e dell'art. 21 della Legge n. 232/1990 (ciascuno pari al 2,5% da calcolarsi sull’ultimo stipendio percepito dal dipendente)

“..P.Q.M. Il Tribunale Amministrativo Regionale x, definitivamente pronunciando sul ricorso in epigrafe, lo accoglie e, per l’effetto, previa estromissione del Ministero della Difesa, accerta il diritto del ricorrente al beneficio richiesto, nei sensi di cui in motivazione. ..”

https://drive.google.com/file/d/1khJCFMUi_Mm5AJctaLF3Oed4MLkwXwR0/view?usp=sharing

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica