Tar 2024-“Per effetto del presente accoglimento e in applicazione l’art. 34, comma 1, lett. e) c.p.a. – secondo il quale il giudice “dispone le misure idonee ad assicurare l’attuazione del giudicato”
- Dettagli
- Categoria: Tutela della Salute - Sicurezza del Lavoro
- Creato Sabato, 23 Novembre 2024 09:36
- Visite: 69
Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI
Molti documenti pubblicati nella piattaforma www.laboratoriopoliziademocratica.it vi permarranno per un semestre dopodiché verranno eliminati definitivamente
Tar 2024-“Per effetto del presente accoglimento e in applicazione l’art. 34, comma 1, lett. e) c.p.a. – secondo il quale il giudice “dispone le misure idonee ad assicurare l’attuazione del giudicato” - il Ministero della Difesa è tenuto a provvedere nuovamente e direttamente (senza cioè interpellare nuovamente il CVCS) sulla fattispecie, basandosi su quanto motivatamente accertato dal Verificatore, con la relazione in atti, in merito agli elementi fattuali e medico-legali che inducono a riconoscere come sussistente la dipendenza da causa di servizio della infermità accusata dal ricorrente e costituita da “s-OMISSIS-” (infermità ascrivibile alla VIII categoria di tabella A annessa al DPR 834/81).”
https://drive.google.com/file/d/1pU7loo352eiXuOjvbRbPoSfnDvXibz38/view?usp=sharing