Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Tribunale- l'eterozigosi per il fattore V di Leiden è una condizione genetica che comporta un aumentato rischio di trombosi venosa.

Dettagli

Modalità su come ottenere soltanto il documento che ti interessa anche se non sei un nostro sostenitore   

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI   

 

 

Tribunale- l'eterozigosi per il fattore V di Leiden è una condizione genetica che comporta un aumentato rischio di trombosi venosa. Il fattore V di Leiden è una mutazione del gene che codifica per il fattore di coagulazione V, il quale gioca un ruolo chiave nel processo di coagulazione del sangue. Nell'eterozigosi, una persona ha una copia normale del gene e una copia mutata, il che mantiene una parziale funzionalità del fattore V, ma la mutazione rende il fattore più resistente alla degradazione da parte della proteina C attivata, aumentando così il rischio di formazione di coaguli di sangue. Le persone eterozigoti per il fattore V di Leiden possono avere un rischio di trombosi venosa profonda (TVP) e di embolia polmonare maggiore rispetto alla popolazione generale, in particolare in presenza di ulteriori fattori di rischio come gravidanza, uso di contraccettivi orali, immobilizzazione prolungata o interventi chirurgici. È importante che le persone con questa condizione siano seguite da un medico, che può consigliare su misure preventive e gestione del rischio trombotico.


".. Rigetta l'opposizione dell'Inps e, per l'effetto, dichiara x. invalida con totale e permanente inabilità lavorativa 100% avente diritto alla pensione di inabilità con decorrenza maggio x;.."

https://drive.google.com/file/d/1CYDj5zQXNQdmVFyvBXUHcohH1Bln1Xwb/view?usp=sharing

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica