Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

TAR: GdF, ricorso VS la sanzione disciplinare del rimprovero per non aver comunicato al Comando l'esistenza a suo carico di procedimenti amministrativi c/o il Tribunale civile.

Dettagli

Registrati per leggere il seguito...

Corte dei Conti: GdF, pensione - chiede che nell'importo sia pienamente considerato sia nella determinazione dei sei scatti stipendiali, che sono attribuiti in aggiunta alla base pensionabile, e sia per la liquidazione dell'indennità dí ausiliaria

Dettagli

    

"..in composizione monocratica, definitivamente pronunciando, accoglie il ricorso proposto e, per l’effetto, riconosce il diritto di alla riliquidazione del trattamento definitivo di quiescenza commisurato allo stipendio virtuale che avrebbe maturato, sebbene non effettivamente percepito, al termine della durata del richiamo in servizio dalla posizione di ausiliaria. Sulle somme dovute per ratei arretrati andrà liquidato l’importo differenziale più favorevole o maggior somma risultante dal confronto tra gli interessi, computati al tasso legale, e la rivalutazione monetaria determinata con applicazione degli indici ISTAT, ai sensi dell'art. 150 disp. att. c.p.c. - secondo il principio del c.d. cumulo parziale o della maggior somma affermato nella pronuncia delle SS.RR. di questa Corte n. 10/2002/QM – con decorrenza dalla data di maturazione dei singoli ratei differenziali e sino all’effettivo soddisfo…"

Registrati per leggere il seguito...

 

TAR: comandanti di uffici territoriali della polizia ferroviaria sollecitano la corresponsione della indennità di comando

Dettagli

     

“..Il Tribunale Amministrativo Regionale .. definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto condanna l’amministrazione dell’interno al pagamento a titolo di risarcimento del danno da ritardo della somma corrispondente all’ammontare dell’indennità di comando per la durata dell’incarico di comando effettivamente esercitato dalla data del 6 novembre 2013 oltre ad interessi legali.
Condanna l’amministrazione resistente al pagamento in favore dei ricorrenti delle spese di giudizio che si liquidano in complessivi €. 4000,00 (quattromila/00) oltre a IVA e CPA come per legge..” 

Registrati per leggere il seguito...

TAR: Carabinieri, sanzione della perdita del grado per rimozione per motivi disciplinari. Posizionamento dispositivo USB dotato di microcamera nel bagno della caserma.

Dettagli

Registrati per leggere il seguito...

 
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica