Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

TAR maggio 2017: negata la corresponsione - del compenso sostitutivo per mancata fruizione del congedo ordinario ex art. 18 d.p.r. 254/99.

Dettagli

 

"..Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, così decide:
- accerta e dichiara il diritto del ricorrente a percepire il compenso sostitutivo per congedo ordinario maturato e non goduto, nei limiti precedentemente indicati;
- condanna la resistente Amministrazione, nella persona del Ministro p.t., a corrispondere alla parte ricorrente le somme alla medesima spettanti al titolo di cui sopra, oltre interessi e rivalutazione monetaria dal dovuto al soddisfo;
- condanna il Ministero dell’Interno, in persona del Ministro p.t., al pagamento delle spese di giudizio in favore del ricorrente, in ragione di € 1.500,00 (Euro mille e cinquecento/00), oltre agli accessori di legge..."

Leggi tutto...

Consiglio di Stato 2017: chiesto riconoscimento ai fini pensionistici e previdenziali della maggiorazione di un quinto del servizio prestato, ai sensi dell’art. 3 della legge n. 284/1977.

Dettagli

     

"..In realtà, avverte l’Amministrazione, con relazione tardivamente inoltrata (in ordine al ritardo accumulato viene chiesta in relazione “comprensione”), il beneficio - in base alla normativa vigente - sarebbe invocabile solo dal personale facente parte di Corpi militari e/o Forze di polizia, non, dunque, dal personale civile appartenente al comparto ministeri..."

Registrati per leggere il seguito...

 
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica