Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Consiglio di Stato maggio 2017: impugnato trasferimento del ricorrente dalla Squadra Mobile all'Ufficio del Personale. Ministero dell'Interno ricorre al Consiglio di Stato -

Dettagli

"Poliziotto trasferito d'ufficio perché denunciava criticità. Trasferimento sospeso perché per i dirigenti sindacali occorre il Nulla Osta dell'organizzazione sindacale di appartenenza - Il Ministero impugna la sentenza del TAR innanzi al Consiglio di Stato - Quale pronuncia?" 

Registrati per leggere il seguito...

Corte dei Conti maggio 2017: il ricorrente, già Commissario Superiore Forestale presso il Comando del Corpo Forestale, raggiunta un’anzianità pari a 33 anni e 1 mese, presentava le proprie dimissioni -

Dettagli

   

“..La Corte dei Conti - Sezione giurisdizionale per la Regione ..a in composizione monocratica, in funzione di Giudice Unico delle Pensioni, definitivamente pronunciando, accoglie il ricorso e, per l’effetto, dichiara il diritto del ricorrente alla rideterminazione del trattamento di quiescenza con il computo, nella base pensionabile relativa alla cd. prima quota, della indennità mensile pensionabile da calcolarsi su tredici mensilità. Condanna l’Amministrazione convenuta al pagamento delle differenze pensionistiche per i ratei arretrati, maggiorate, dalla data della maturazione del diritto fino al soddisfo, degli interessi legali rilevati anno per anno, integrati - per gli anni in cui l’indice di svalutazione monetaria ne avesse ecceduto la misura - dall’importo differenziale di detta svalutazione, calcolata secondo l’indice ISTAT relativo all'anno di riferimento (ex art. 150 disp. att. cod. proc. civ.).."

Registrati per leggere il seguito...

 

Corte dei Conti maggio 2017: condanna in base agli artt. 317 e 326 del c.p. del Vice Comandante Polizia e del capo dell’Ufficio Tecnico

Dettagli

    

Registrati per leggere il seguito...

TAR maggio 2017: “ irrogazione della sanzione disciplinare della destituzione dal servizio ai sensi dell’art. 7, nn. 1, 2, 3, 4 e 6 del DPR 25 ottobre 1981”

Dettagli

   

"..Il Tribunale Amministrativo Regionale .., definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto: a) lo accoglie e, per l’effetto, annulla gli atti impugnati; b) manda alla Segreteria di procedere all’oscuramento delle generalità nonché di qualsiasi altro dato idoneo ad identificare parte ricorrente; c) condanna il Ministero resistente al pagamento, nei confronti di parte ricorrente, delle spese processuali del presente grado di giudizio.."

Registrati per leggere il seguito...

 
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica