Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Collettiamo - Grazie  

 

   

Lpd Google Plus  

d

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Note legali

Dettagli

Costituzione della Repubblica Italiana

Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

NOTE LEGALI: Questo sito è conforme alla nuova legge sull'editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001) in quanto non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Sono consentiti link da altri siti alla prima pagina o ad altre. I diritti relativi ai testi riprodotti nel presente sito sono dei rispettivi autori. E' vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto dell'autore. E' consentita la copia per uso personale. E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte compreso l'indirizzo telematico

  • La maggior parte dei testi normativi è presa dalle pagine Web delle P.A. italiane e comunitarie, o da altri siti Web, in quanto consentito ex art.5 L.633/1941.
  • Il sito non risponde di eventuali errori (possono dipendere anche da errata digitalizzazione dei nostri collaboratori).
  • In ogni caso, fanno fede i documenti cartacei originali.
  • Il materiale contenuto nel sito non vuole essere esauriente, completo, unico; a volte può mancare dell'aggiornamento necessario; esso vuole costituire un approccio alla problematica affrontata, con l'obiettivo di contribuire a migliorare l'informazione.
  • E' consentita la riproduzione per uso personale purchè venga citata la fonte.
  • I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
  • Gli autori si assumono la responsabilità dei propri elaborati, delle opinioni dei giudizi espressi.
  • Il testo dei provvedimenti (sentenze, ordinanze, decreti) non riveste carattere di ufficialità e non è in alcun modo sostitutivo della pubblicazione ufficiale cartacea. I nomi delle parti sono di fantasia.   [N.B.: Il Codice della Privacy (D.Lgs. N°196 del 30/6/2003 , G.U. n.174 del 29/7/2003), artt. 51 e 52, prevede l'oscuramento dei nomi delle parti solo su loro espressa richiesta ("prima che sia definito il relativo grado di giudizio") con annotazione sull'originale del provvedimento.
  • Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, ecc. ) non riveste carattere di ufficialità e non è in alcun modo sostitutivo della pubblicazione ufficiale cartacea.
  • Si declina ogni responsabilità per il contenuto dei SITI LINKATI
   

Lpd - documenti sfogliabili  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica