Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Tar 2024-L’art. 3, co. 3 del D.M. 16 marzo 2011 stabilisce che, al termine del procedimento di rideterminazione del canone degli alloggi di servizio delle Forze armate dovuto dagli utenti non aventi titolo alla concessione

Dettagli

  

 

Tar 2024-L’art. 3, co. 3 del D.M. 16 marzo 2011 stabilisce che, al termine del procedimento di rideterminazione del canone degli alloggi di servizio delle Forze armate dovuto dagli utenti non aventi titolo alla concessione (c.d. occupazione sine titulo), i comandi o gli organismi competenti “emanano i definitivi provvedimenti amministrativi di rideterminazione del canone e provvedono alla notifica agli interessati, dalla quale decorre l’applicazione del nuovo canone”. La decorrenza del nuovo canone, pertanto, è correlata alla notifica del relativo provvedimento di rideterminazione.

“..Il Tribunale Amministrativo Regionale X, definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e, per l’effetto:
- annulla i provvedimenti impugnati;
- condanna il Ministero X alla restituzione, in favore del ricorrente, della somma di euro 2.238,48, maggiorata di interessi legali e rivalutazione dalla data delle relative trattenute al saldo;
- condanna il Ministero X alla rifusione, in favore del ricorrente, delle spese di lite, che liquida in complessivi euro 1.800,00, oltre spese generali, IVA e CPA come per legge, da distrarsi in favore dei difensori, dichiaratisi antistatari…”

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica