Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Tar 2024-“premesso di essere ex dipendenti del Ministero dell’Interno, del Ministero della Difesa e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, nella qualitas di “appartenenti alle Forze di Polizia ad ordinamento civile o militare”..

Dettagli

  

 

Tar 2024-“premesso di essere ex dipendenti del Ministero dell’Interno, del Ministero della Difesa e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, nella qualitas di “appartenenti alle Forze di Polizia ad ordinamento civile o militare” (pag. 2, memoria del 19 ottobre 2023), e di essere stati collocati a riposo a domanda avendo compiuto il 55° anno di età e avendo prestato servizio per 35 anni – denunciano che illegittimamente l’INPS nel corrispondere il trattamento di fine servizio non ha loro riconosciuto il beneficio previsto dall’articolo 6-bis del decreto-legge 21 settembre 1987, n. 387”

"Il Tribunale Amministrativo Regionale x, definitivamente pronunciando sul ricorso collettivo, come in epigrafe proposto, accerta il diritto dei ricorrenti al riconoscimento degli scatti stipendiali previsti dall’art. 6-bis d.l. 21settembre 1987 n. 387 fra le voci computabili al fine della liquidazione del trattamento di fine servizio e, per l’effetto, condanna l’Amministrazione resistente all’inclusione nella relativa base di calcolo del beneficio in questione, con la corrispondente maturazione degli interessi legali sulla somma dovuta."

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica