Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Tar 2021-escluso dal concorso in uno dei Corpi del Comparto Sicurezza per un fatto commesso quando il candidato non aveva ancora compiuto 14 anni. Ricorso accolto.

Dettagli

  

 

 

Tar 2021-escluso dal concorso in uno dei Corpi del Comparto Sicurezza per un fatto commesso quando il candidato non aveva ancora compiuto 14 anni. 

".. A tal riguardo, valga anche osservare che – come correttamente evidenziato nel ricorso – dalla lettura degli atti del -OMISSIS-emerge uno svolgimento fattuale della vicenda in cui il ruolo del ricorrente risulta non nettamente definito; di talché, anche sotto questo diverso punto di vista, l’episodio richiamato nel provvedimento di esclusione, peraltro unico ed isolato, nonché risalente nel tempo, seppure censurabile sotto il profilo morale (qualora accertato), non appare rivestire ex se – in assenza di ulteriori valutazioni – valenza tale da giustificare il giudizio di inidoneità del ricorrente, sotto il profilo comportamentale e morale, ad esercitare i compiti propri del ............In conclusione, per quanto esposto il ricorso deve essere accolto, con assorbimento delle restanti censure...".."

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica