Blog Lpd di tutto di più. Oltre 70.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

     

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode  ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento CLICCA QUI  






 

   

Tar 2021- l'accordo sindacale del 20 luglio 1995 riguardante il personale delle Forze di polizia ad ordinamento civile venga estesa al personale militare dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica.

Dettagli

  

 

 

Tar 2021- l'accordo sindacale del 20 luglio 1995 riguardante il personale delle Forze di polizia ad ordinamento civile venga estesa al personale militare dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica.

"..Il ricorso è meritevole di accoglimento. L'art. 11, comma 1 del D.P.R. 16 marzo 1999, n. 255 dispone che la disciplina dell'articolo 14, comma 14, del decreto del Presidente della Repubblica n. 395 del 1995 (che ha recepito l'accordo sindacale del 20 luglio 1995 riguardante il personale delle Forze di polizia ad ordinamento civile) venga estesa al personale militare dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica. La previsione normativa di cui all'art. 14 del D.P.R. 31 luglio 1995, n. 395 prevede al comma 7 che il congedo ordinario è un diritto irrinunciabile e non è monetizzabile, mentre al comma 14 statuisce che, in via di eccezione, all'atto della cessazione del rapporto di lavoro, qualora il congedo ordinario spettante a tale data non sia stato fruito “per documentate esigenze di servizio”, si procede al “pagamento sostitutivo dello stesso”..."

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica