Blog Lpd di tutto di più. Oltre 60.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

     

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode  ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento CLICCA QUI  






 

   

Corte Costituzionale 2021 - Concessioni balneari, ora è la Corte Costituzionale a dire che non sono possibili le proroghe automatiche.

Dettagli

   

 

 

Corte Costituzionale 2021 - Concessioni balneari, ora è la Corte Costituzionale a dire che non sono possibili le proroghe automatiche.

A seguito di una sentenza della Corte di Giustizia Europea, con relativa procedura d’infrazione a carico dell’Italia, nonché di decine di sentenze tra Corte Costituzionale, Consiglio di Stato e Tribunali civili che da anni emettono sentenze dove si dice che non è possibile che ci siano rinnovi automatici delle concessioni demaniali turistiche.
Nonostante la sentenza della Corte di Giustizia Europea, la procedura di infrazione a carico dell’Italia per l’inadempienza della Bolkestein la politica e le categorie interessate se ne disinteressano  continuando a parlare e pretendere proroghe di 30 o meglio di 50 o più anni.

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica