Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Consiglio di Stato 2018: ricorso VS Ministero dell’Interno impugnando la sentenza reiettiva del giudice di primo grado per la mancata assunzione

Dettagli

  

Consiglio di Stato 2018: ricorso VS Ministero dell’Interno  impugnando la sentenza reiettiva del giudice di primo grado per la mancata assunzione 

"..Le considerazioni svolte impongono di ritenere irrilevante, ai fini della risoluzione della controversia, le deduzioni svolte dalla parte appellante in ordine alla inettitudine abrogativa del Codice dell’ordinamento militare e del d.lvo n. 217/2005 nei confronti del D.P.R. n. 332/1997 ovvero, in subordine, alla illegittimità costituzionale delle medesime disposizioni, ove in tal senso interpretabili, per violazione del principio di ragionevolezza ed anche, relativamente al primo, in riferimento agli artt. 76 e 77 della Costituzione: deve infatti osservarsi che la perdurante possibilità di soddisfacimento dell’interesse all’assunzione degli appellanti non è legata alla perdurante vigenza del d.P.R. n. 332/1997, dalle cui disposizioni non è ricavabile alcun vincolo delle Amministrazioni interessate a procedere all’assunzione dei VFB reclutati sulla scorta delle stesse, ma alle scelte discrezionali delle medesime Amministrazioni di attingere, nelle forme concorsuali di volta in volta disciplinate con specifici provvedimenti di carattere generale, alle relative graduatorie.
I ricorsi in conclusione, nella loro componente rescissoria, devono essere respinti.
Sussistono infine giuste ragioni per disporre la compensazione delle spese di giudizio.
P.Q.M.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sui ricorsi, come in epigrafe proposti, previa riunione degli stessi, accoglie le domande di revocazione e respinge gli appelli..."

 

   

https://drive.google.com/file/d/1p_UBeGWTMyEhF59g0m4xVzjzAdAWsL0V/view?usp=sharing

 

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it in corso di validità  

Sei nostro sostenitore con le credenziali in corso di validità? Clicca sul bottone PDF e ti apriremo il collegamento con il documento richiesto.

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

Care lettrici e cari lettori che seguite le seguenti piattaforme:

 

www.laboratoriopoliziademocratica.it

https://laboratoriopoliziademocratica.blogspot.com/

https://issuu.com/laboratoriopoliziademocratica

https://www.flipsnack.com/glisfogliabili/

https://t.me/newspertutti


la nostra sopravvivenza è legata a quei pochi sostenitori che annualmente ancora ci concedono la loro fiducia.
Se chiunque leggesse questo appello donasse anche pochi euro, in poco tempo potremmo riaprire molte aree tematiche alla libera consultazione e la possibilità di stipulare nuovamente accordi con professionisti che metterebbero a disposizione la loro consulenza in forma totalmente gratuita.
Il portale che state consultando è portato avanti in forma totalmente amatoriale, ma come potrete vedere dalle notizie richiede tempo, impegno e costi per la ricerca delle materie a tutto tondo.
Accettiamo collaborazioni ma di contro non siamo in grado di corrispondere la benché minima remunerazione.
Mettiamo a disposizione i nostri spazi a professionisti di qualunque branca della giurisprudenza, della sanità, della sicurezza stradale, e di qualunque altra materia di interesse generale in forma totalmente gratuita.
Il sapere è alla base della crescita, della libertà e delle opportunità di ogni essere umano.
Per fare ciò chiediamo supporto a tutte le lettrici e a tutti i lettori stanziali e non di queste piattaforme affinché aiutino nella raccolta di fondi aiutandoci anche nella crescita degli argomenti che sino ad ora abbiamo messo nella nostra vetrina.

Se volete, e se potete, aiutarci cliccate sul seguente link
per una offerta libera

 
 

Se invece volete consultare tutti i documenti per la cui consultazione necessita il possesso di UserId e Password con soli 25,00 € potrete scaricare, per un intero anno, sentenze, saggi, approfondimenti, schemi, modelli e tanti articoli utilissimi per il lavoro e lo studio di tutti i giorni. Non aspettate altro tempo. 

cliccate sul seguente banner

 

 
 
 
 
 
   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica