Blog Lpd di tutto di più. Oltre 46.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

NOTA PER I SOSTENITORI  




D

   

Corte dei Conti 2018: ricorrente chiedeva il riconoscimento, in via giudiziale, del diritto a pensione privilegiata, già negatogli in sede amministrativa

Dettagli

  

 

Corte dei Conti 2018: "ricorrente chiedeva il riconoscimento, in via giudiziale, del diritto a pensione privilegiata, già negatogli in sede amministrativa"

"..La Corte dei Conti - Sezione giurisdizionale per la Regione xx - in composizione monocratica, in funzione di Giudice Unico delle Pensioni, definitivamente pronunciando, accoglie il presente ricorso n. xx presentato da xxx e, per l’effetto, riconosce il diritto del ricorrente alla corresponsione di trattamento pensionistico a vita pari alla VIII cat. Tab. A a decorrere dal 26 giugno 2010, data dell’istanza di aggravamento. Condanna l’Amministrazione convenuta al pagamento del trattamento pensionistico riconosciuto spettante in forza della presente decisione, maggiorata degli interessi legali e della rivalutazione monetaria, nei termini dell'art. 429, comma 3, c.p.c. con applicazione della regola dell'assorbimento secondo cui l'importo dovuto a titolo di interessi va comunque portato in detrazione dalle somme eventualmente spettanti a ripiano del maggior danno da svalutazione; quest'ultima va calcolata  alla stregua degli indici ISTAT ex art. 150 disp. att. c.p.c. rilevati anno per anno da applicare all' importo delle somme da rimborsare con riferimento alle singole scadenze dei ratei..."

   

  

https://drive.google.com/file/d/1aSMdu0AG3n78AfLF5MbYZ8TjL23N-hBB/view?usp=sharing

 

 

 

 

 

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it in corso di validità  

Sei nostro sostenitore con le credenziali in corso di validità? Clicca sul bottone PDF e ti apriremo il collegamento con il documento richiesto.

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica