Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Corte dei Conti 2018: “dichiarare la estinzione del diritto dell'Inps-Direzione Provinciale di .. al recupero dell'indebito richiesto .. per decorso del termine decennale di prescrizione in ordine alle somme tutte indebitamente erogate"

Dettagli

 

 

Corte dei Conti 2018: “dichiarare la estinzione del diritto dell'Inps-Direzione Provinciale di .. al recupero dell'indebito richiesto .. per decorso del termine decennale di prescrizione in ordine alle somme tutte indebitamente erogate dal 01/01/1982 al 31/10/2012.”

"..La Corte dei conti, Sezione Giurisdizionale per la Regione .., in composizione monocratica, ACCOGLIE il ricorso indicato in epigrafe e dichiara che l’I.N.P.S. non ha diritto al recupero della maggiore somma corrisposta alla ricorrente pari a € 22.321,85 come accertata nel provvedimento INPS del 13/04/2018, con il conseguente diritto della parte ricorrente alla restituzione delle relative somme già trattenute dall’INPS, maggiorate dei soli interessi legali da computare dalla data della domanda giudiziale (4 giugno 2018). DICHIARA Improcedibile la domanda di rivalsa proposta dall’INPS contro il Ministero della Difesa. CONDANNA l’INPS al pagamento in favore della parte ricorrente della somma di € 500,00 (cinquecento/00), con clausola di distrazione in favore del difensore..."

   

 

https://drive.google.com/file/d/1724YPs9PBZPg9gzXiy9p54ApOywDkEfs/view?usp=sharing  

 

 

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it in corso di validità  

Sei nostro sostenitore con le credenziali in corso di validità? Clicca sul bottone PDF e ti apriremo il collegamento con il documento richiesto.

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica