Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Lpd Google Plus  

d

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Giochi, Tar 2018: tocca a Comuni sanzionare violazioni di orario

Dettagli

 

Il TAR stabilisce che spetta ai Comuni regolamentare gli orari di apertura delle sale da gioco e sanzionare eventuali eventuali abusi, mentre è compito delle Questure verificare le violazioni delle disposizioni comunali.
Una società si era vista sospendere la licenza per 20 giorni dalla Questura per la violazione dei limiti orari disposti dal Comune.
Il decreto del Tar conferma che "gli organi di polizia possono accertare dette infrazioni e relazionare in merito all'autorità comunale" e che "è indubbio il potere del Comune di regolamentare gli orari di esercizio delle sale giochi autorizzate e del funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro, così come di sanzionare l'abuso".

 

   

 https://drive.google.com/file/d/1JM-Ej4Kf_O_66XR6zrkNJNaHW6zV5UOT/view?usp=sharing

 

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it in corso di validità  

Sei nostro sostenitore con le credenziali in corso di validità? Clicca sul bottone PDF e ti apriremo il collegamento con il documento richiesto.

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

 d 

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica