Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

NOTA PER I SOSTENITORI  




D

   

Elezioni politiche: meglio la canna da pesca - L'ira dei Generali sui sindacalisti con le stellette (di Michele Fornicola)

Dettagli

 d

 

Pubblichiamo previa liberatoria del diretto interessato

 

"Elezioni politiche: meglio la canna da pesca - L'ira dei Generali sui sindacalisti con le stellette (di Michele Fornicola)

Conoscere la storia è importante. Nell’allegato troverete una mia personalissima ricostruzione di fatti (scritta circa dieci anni fa) che tende a dimostrare quanto segue:

Nessuno ha mai voluto veramente che i Carabinieri (militari) avessero la possibilità di essere tutelati. (partiti di destra, di centro e di sinistra).

Sempre, prima delle elezioni politiche, dicono che sono favorevoli ad un sistema di rappresentanza di tipo sindacale, lo mettono talvolta anche nei programmi ma, dopo le elezioni, VOTANO CONTRO. Cambiano idea, evidentemente, per non far arrabbiare troppo i generali.

Io credo che i partiti “tradizionali” le loro opportunità le hanno già avute. Se le sono giocate. Hanno perso la credibilità.

Credo sia necessario rivolgersi altrove.

Non mi piace sentire il politico di turno che promette di portarmi il pesciolino tutti i giorni. Vorrei che qualcuno mi regalasse una canna da pesca."

  

 

 

 

 

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica