Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Lpd Google Plus  

d

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

04 Dicembre 2017: soppressione Brigata GdF. Comando Gen.le chiede parere al Consiglio di Stato in merito ricorso straordinario al Presidente della Repubblica circa diniego trattamento economico di cui alla legge nr. 86/2001

Dettagli

   

 

 

Dicembre 2017: soppressione Brigata GdF. Comando Generale chiede parere al Consiglio di Stato in merito ricorso straordinario al Presidente della Repubblica circa diniego trattamento economico di cui alla legge nr. 86/2001

"..Tuttavia, il Supremo Consesso ha ritenuto che – proprio in ragione del carattere innovativo della disciplina introdotta nel 2012 – per le vicende alle quali la stessa non è applicabile ratione temporis ai militari interessati non possa essere negata la speciale indennità di trasferimento, in quanto la soppressione della sede di appartenenza integra sempre un’ipotesi di trasferimento d’ufficio, e tale natura non può essere esclusa per la previsione di clausole di gradimento o istanze di scelta a favore degli interessati.
8. Pertanto, poiché i trasferimenti degli odierni ricorrenti risalgono al 2010 (e, quindi, a epoca anteriore all’entrata in vigore della legge nr. 228/2012), in applicazione dei richiamati principi deve ritenersi loro spettante il beneficio richiesto.
P.Q.M.
Esprime il parere che il ricorso debba essere accolto..."

 

  

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it per l'anno in corso.

 

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

 

 

 

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

 

   

Appartamento in VENDITA a Viterbo  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica