Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Vi ricordate, un anno fa ho "auspicato" che l'onorevole Elio Vito diventasse presidente del COCER Interforze...

Dettagli

 

Riceviamo e pubblichiamo

“ Vi ricordate, un anno fa ho "auspicato" che l'onorevole Elio Vito diventasse presidente del COCER Interforze...

Non conosco personalmente l’Onorevole Elio Vito ma, quando sono andato in commissione difesa al Senato, lui era ancora il Presidente.
Certamente, insieme agli altri senatori, ha potuto sentire anche la mia “denuncia” ormai tre anni fa, quando ho affermato che ci sono delegati legati ed imbavagliati a Milano a cui è impedito di svolgere il proprio mandato elettorale.
Da tre anni, nel CoIR Pastrengo, ci riproponiamo di ottenere il ripristino della legalità a Milano e di capire, fra il Generale C.A.  Leonardo Gallitelli ed il Ministro della Difesa Roberta Pinotti chi non ha detto la verità in merito anche ad una specifica interrogazione parlamentare presentata dal Movimento 5 stelle.
Dopo le “nefandezze” del Presidente “pro tempore” del CoBaR Lombardia Col. Luciano Guglielmi che si faceva scudo del voto anche dei delegati di altre categorie per “escludere” dalle attività del CoBaR Lombardia i “delegati scomodi”, a peggiorare la situazione si è aggiunta la “risposta” pervenuta dal Comando Generale e firmata dal Capo di Stato Maggiore Gen. C.A. Ilio Ciceri, d’ordine del Comandante Generale (pro tempore) Gen.C.A. Leonardo Gallitelli il quale, in maniera irrituale ed arbitraria ha, di fatto, rappresentato “inserendola nella Legge” un propria valutazione ovvero “la votazione” come “variante” che, di fatto, a Milano viene utilizzata ancora dal Presidente Ten.Col. Davide Giannì, per “limitare e condizionare” l’attività dei “delegati scomodi” (cosa peraltro vietata dalla Legge).
Purtroppo il CoCeR Carabinieri si è schierato “solo formalmente” contro queste “nefandezze”. Ecco perché, dopo tre anni, siamo qui ancora a parlarne.
Altri CoCeR, come si può leggere nell’allegato, chiedono e lottano pur di riuscire ad ottenere quello che “legittimamente” hanno chiesto… “

 

       

 

 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica