Count down (+ 12 ) e imposizioni per “legge taroccata”
- Dettagli
- Categoria: Contributi pervenuti
- Creato Sabato, 29 Agosto 2015 09:24
- Visite: 964
Riceviamo e pubblichiamo
""COUNT DOWN (+ 12 ) E IMPOSIZIONI PER “LEGGE TAROCCATA”
Militari: profili di incostituzionalità dell'art. 1465 del COM.
La notizia principale di oggi è che NEANCHE LA LEGGE ANAGRAFICA (DODICI giorni oltre il previsto) , ha consentito ai cinque “inossidabili” delegati eletti dai Carabinieri della Lombardia ma “legati ed imbavagliati” di occuparsi dei colleghi “espropriati” dei loro “rappresentanti. Infatti, il Presidente del CoBaR Lombardia (colonnello Luciano Guglielmi) continua ad impedire loro di svolgere il mandato elettorale alterando anche gli equilibri assembleari voluti dal legislatore.
LA SECONDA NOTIZIA IMPORTANTE È CHE UN NOTO STUDIO LEGALE HA MESSO SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO UN FATTO GRAVISSIMO CHE RIGUARDA LA “RIFORMULAZIONE” DELLA NOSTRA LEGGE DI PRINCIPIO CHE, DI FATTO COMPROMETTE L’ESERCIZIO DEI DIRITTI DEL PERSONALE MILITARE.
IL LEGISLATORE AVEVA DETTO CHE LE LEGGI ESISTENTI DOVEVANO ESSERE RIUNITE IN UNICO PROVVEDIMENTO. I TECNICI NON SI SONO LIMITATI A “COPIARE” LE LEGGI ESISTENTI UNIFICANDOLE IN UNICO PROVVEDIMENTO. LE HANNO ANCHE MODIFICATE.
PENSATE CHE LE ABBIANO MODIFICATE A “VANTAGGIO” DEI DIRITTI COSTITUZIONALI ? ANCORA UNA VOLTA SBAGLIATE DI GROSSO !
LEGGERE L’ALLEGATO PER VERIFICARE L’INCREDIBILE. CHIEDETEVI CHI ERANO I TECNICI INCARICATI DI QUESTA “UNIFICAZIONE” CHE HANNO MODIFICATO LEGGI ESISTENTI. LA RISPOSTA NON È DIFFICILE. ALCUNI HANNO FATTO CARRIERA…""