Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Documenti di varia natura resi disponibili senza password

Dettagli

Questi documenti erano già residenti nel presente portale, in forma protetta, che per motivi di spazio vengono trasferiti nel Blog Lpd

 

Era stato escluso perché i titoli erano stati giudicati insufficienti Diritti Ue, poliziotto italiano riammesso a un concorso
Come è noto la legge 5 febbraio 1992, n, 104 (legge quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate), modificata recentemente dalla legge n. 53/2000, ha previsto taluni benefici per coloro che assistono persone riconosciute minorate ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 della medesima legge.
INPDAP - Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica Circolare n. 50 - Roma, 6 dicembre 2005 OGGETTO: Somme pensionistiche indebite (applicazione articoli da 203 a 206 del DPR 29/12/1973, n. 1092)
L'Istituto approfondisce una sua nota di quasi un anno fa Calcolare l’indennità di maternità (Circolare Inps 93/2003)
Criteri per l’accredito figurativo dei periodi di congedo straordinario in applicazione dell’art.42 del D.Lgs.151/200 ai familiari di soggetti con handicap in situazione di gravità
Fondo volo: l'indennità di volo si computa al 100%
contratto collettivo nazionale di lavoro 2002-2005 relativo al comparto ministeri, il quale prevede che le amministrazioni adottino con proprio atto, nel rispetto delle forme di partecipazione di cui al ccnl del 16 febbraio 1999, il codice di condotta relativo ai provvedimenti da assumere nella lotta contro le molestie sessuali nei luoghi di lavoro;
Omicidio colposo e condotta omissiva dell’agente nelle operazioni di soccorso
Indicazioni generiche per non consentire a terzi di conoscere situazioni delicate No alla voce 'pignoramento' sul cedolino dello stipendio (Gar. Privacy 10.3.2002)
EDM/gdr/08A2.0001 DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE Servizio Ordinamento e Contenzioso Divisione1^ N.333/A/9808.A.2 Roma, 26 giugno 2001 OGGETTO: obbligo di residenza.
Il lavoro a tempo parziale (part-time) si caratterizza per un orario, stabilito dal contratto individuale di lavoro, inferiore all'orario di lavoro normale (full-time). Il rapporto a tempo parziale può essere:
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica