Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 80.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Raccolta atti parlamentari: 10 settembre 2014

Dettagli

  1. NASTRI: "Modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 337, e delega al Governo per la revisione dell'ordinamento e delle carriere del personale della Polizia di Stato che svolge attività tecnico-scientifica o tecnica" (1868)
  2. Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-02637 presentata da FRANCESCO MOLINARI mercoledì 3 settembre 2014, seduta n.304 MOLINARI, DONNO, VACCIANO, GAETTI, SIMEONI, BERTOROTTA, MANGILI, SCIBONA - Al Ministro dell'interno - Premesso che: è continuo e pressante l'impegno del nostro Paese nell'intervento umanitario nel soccorso per mare di moltitudini di individui che fuggono da guerre e povertà nei loro Paesi di origine, tentativo spesso vanificato dalle impossibili condizioni di viaggio a cui sono sottoposti dalle associazioni criminali internazionali organizzatrici dei trasferimenti;..
  3. Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-02648 presentata da MAURIZIO BUCCARELLA giovedì 4 settembre 2014, seduta n.306 BUCCARELLA, SCIBONA, AIROLA, CIOFFI, SANTANGELO, MOLINARI, DONNO - Al Ministro dell'interno - Premesso che:..la platea degli agenti interessati, perché venuti direttamente in contatto con gli immigrati senza adeguate tutele e profilassi, è di circa 50.000 unità;..
  4. Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-05909 presentato da DI MAIO  LUIGI DI MAIO. Luigi testo di Giovedì 4 settembre 2014, seduta n. 283  — Al Ministro dell'interno, al Ministro della salute. — Per sapere – premesso che: migliaia di operatori delle forze dell'ordine sono    quotidianamente impegnati in servizi di accoglienza o gestione a vario titolo dei migranti. Inevitabilmente e loro malgrado, tali migranti provengono da zone del mondo dove esistono e resistono determinate malattie che qui in Italia erano state completamente debellate, ..
  5. Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-05917 presentato da  CATALANO Ivan testo di Venerdì 5 settembre 2014, seduta n. 284  CATALANO. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che: risulta all'interrogante che l'ufficio di pubblica sicurezza di    Luino, avente la duplice valenza dipolizia di frontiera e di commissariato di pubblica sicurezza abbia un organico attestato ad almeno 69 unità; ..
  6. Atto Camera Interpellanza 2-00664 presentato da BERRETTA Giuseppe testo di  Il sottoscritto chiede di Venerdì 5 settembre 2014, seduta n. 284  interpellare il Ministro dell'interno, per sapere – premesso che: a    seguito della riduzione dei posti di guardia negli ospedali del territorio di Catania, che ha portato alla mancanza di presenza serale e notturna degli agenti di polizia nei presidi ospedalieri, si è registrato un aumento di episodi di violenza e aggressione nei confronti del personale di servizio (medici e infermieri) come riportato dalle cronache giornalistiche locali; ..
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica