Blog Lpd di tutto di più. Oltre 50.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Raccolta atti parlamentari: 15 gennaio 2014

Dettagli

  1. Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00609 presentata da DANIELA VALENTINI mercoledì 8 gennaio 2014, seduta n.162..il numero telefonico gratuito 112 è disponibile in tutto il mondo sulle reti di telefonia mobile, ma un turista o cittadino straniero che in Italia fa il 112 pensa che gli risponda una centrale unica del soccorso, mentre risponde l'Arma dei Carabinieri che espleta un servizio pubblico di sicurezza; o viceversa con i telefonini di nuova generazione se in Italia si compone il 115 risponde in automatico il 112, cioè sempre l'Arma dei Carabinieri;..
  2. SENATO DELLA REPUBBLICA ------ XVII LEGISLATURA ------ 18a SEDUTA PUBBLICA RESOCONTO STENOGRAFICO ..le Regioni possibilmente frenano e i Comuni si oppongono, il Governo procederà a concedere autorizzazioni e a mandare sui territori l'Esercito, come già è successo in Campania e in Val di Susa? E domani la Forza di gendarmeria europea (Eurogendfor)?..
  3. DISEGNO DI LEGGE d’iniziativa dei senatori BATTISTA, BIGNAMI, AIROLA, BENCINI, BOCCHINO, DONNO, MORRA, ORELLANA e SERRA COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 30 OTTOBRE 2013 Disposizioni per la revisione del Corpo delle capitanerie di porto -- Guardia costiera e delega al Governo
  4. Procedura: Interventi vari XVII Legislatura Sulle motivazioni della sentenza relativa ai fatti accaduti nella caserma di Bolzaneto a Genova
  5. Soppressione uffici di polizia Cassino e Caserta Seduta n. 113 del 26 settembre 2013
  6. Procedura: Interventi vari XVII Legislatura Sulla richiesta di rinvio a giudizio del dottor Alessandro Pansa
  7. Atto Camera Interpellanza 2-00363 presentato da MIGLIORE Gennaro..se sia intendimento del Governo, del Ministro della difesa e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali superare l'inaccettabile somma di discriminazioni subite dal personale militare esposto all'amianto o affetto da patologie asbesto-correlate, adottando apposito atto di indirizzo che riconosca al personale militare delle Forze armate e delle forze di polizia, compresa l'Arma dei carabinieri, senza distinzione di mansioni-categorie, in possesso del curriculum lavorativo rilasciato dal Ministero della difesa attestante l'adibizione, in modo diretto ed abituale, ad attività lavorative comportanti l'esposizione all'amianto o al medesimo personale affetto da malattie o patologie asbesto-correlate, accertate da parte del competente dipartimento militare di medicina legale..
  8. Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01856 presentato da AIRAUDO Giorgio..a scatenare il raptus omicida sarebbe stato un diverbio tra colleghi sui turni natalizi nell'ambito di una situazione, quale quella che caratterizza l'istituto di pena torinese, di grande tensione per la carenza di organico e il sovraffollamento carcerario; ..
  9. Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-01465 presentata da LUIGI MANCONI ..in seguito alla morte di Giuseppe Uva, avvenuta a Varese il 14 giugno 2008, presso l'ospedale di Circolo dopo aver trascorso la notte all'interno della caserma dei Carabinieri, il signor Alberto Biggiogero ha inoltrato una denuncia formale e circostanziata con la quale venivano mosse gravi accuse nei confronti di numerosi esponenti delle forze dell'ordine, carabinieri e poliziotti;..
   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica