Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Raccolta Gazzette Ufficiali: 08 dicembre 2013

Dettagli

  1. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE GRADUATORIA Pubblicazione del decreto interdirigenziale recante le graduatorie finali di merito e la nomina dei vincitori del concorso interno, per titoli ed esami, a 118 posti per l'ammissione al 18° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente della Marina Militare da immettere nei ruoli dei Sottufficiali della stessa Forza Armata, di cui 68 nel ruolo dei Sergenti del Corpo Equipaggi Militari Marittimi e 50 nel ruolo dei Sergenti del Corpo delle Capitanerie di Porto. (GU n.95 del 3-12-2013)
  2. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2014, di 2.229 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina Militare, compreso il Corpo delle Capitanerie di Porto, e nell'Aeronautica Militare. (GU n.95 del 3-12-2013)
  3. MINISTERO DELL'INTERNO GRADUATORIA Graduatorie del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di dieci posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato. (GU n.95 del 3-12-2013)
  4. MINISTERO DELL'INTERNO GRADUATORIA Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeriale del 30 gennaio 2013. (GU n.96 del 6-12-2013)
  5. MINISTERO DELLA SALUTE DECRETO 9 ottobre 2013 Approvazione del programma, per la regione Lazio, per la realizzazione di strutture sanitarie extraospedaliere per il superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari. (13A09838) (GU n.286 del 6-12-2013)
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica