Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Raccolta Atti Parlamentari: 05 ottobre 2013

Dettagli

1.     Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01110 presentato da DURANTI Donatella testo di Mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n. 89...da quanto si apprende dal sito www.grnet.it, il 19 settembre 2013 il Cocer sezione Marina è stato convocato presso lo Stato Maggiore per partecipare ad un incontro con un ufficiale delegato dal Capo di Stato Maggiore della Marina ed i rappresentanti di una società denominata «Eudaimon»; ..
2.     Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01130 presentato da VALENTE Valeria testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90...questa iniziativa – a quanto sembra – assunta dal commissariato della marina militare, è stata confermata ai rappresentanti del Cocer – sezione Marina – in un apposito incontro con rappresentanti della «Eudaimon»;..."
3.     Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01125 presentato da LOMBARDI Roberta testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90..lo scorso gennaio 2013 il tribunale ordinario di Napoli ha proceduto all'arresto di alcuni alti dirigenti della Polizia di Stato e all'interdizione dai pubblici uffici di altri alti dirigenti della Polizia di Stato (tra i quali il prefetto Fioriolli, il prefetto Izzo e il prefetto Iurato);...
4.     Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01126 presentato da il   LOMBARDI Roberta testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90..  consiglio di amministrazione della Polizia di Stato nella seduta del 28 giugno 2013 ha provveduto ad effettuare lo scrutinio per merito comparativo per la promozione a dirigente superiore e per l'ammissione al corso di formazione dirigenziale per la nomina a primo dirigente (tra i quali il dottor Maurizio Improta e il dottor Lamberto Giannini, i responsabili degli uffici che hanno partecipato alla rendition di Alma Shalabayeva e della figlia di anni sei)...
5.     Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-00940 presentata da DANIELA DONNO mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n.116..sottufficiali dell'Arma Salvatore Fiducia e Saverio Masi denunciavano agli organi d'informazione gli ostacoli e le omissioni frapposte fra il 2001 ed il 2004 prima alla caccia al capomafia Bernardo Provenzano ..
6.     Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00403 presentata da ALDO DI BIAGIO mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n.115..dispone che i concorrenti per specifici ruoli nell'ambito del comparto Difesa e sicurezza, come nel caso dei concorrenti al ruolo degli agenti e assistenti della polizia di Stato, giudicati idonei e utilmente collocati nelle graduatorie di merito..
7.     Atto Camera Interpellanza urgente 2-00233 presentato da TARTAGLIONE Assunta testo di Martedì 1 ottobre 2013, seduta n. 88...l'Italia ha aderito al Trattato di Prüm, firmato da Belgio, Germania, Spagna, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria il 27 maggio 2005. Tale trattato è volto a rafforzare la cooperazione di polizia in materia di lotta al terrorismo, alla criminalità transfrontaliera ed all'immigrazione clandestina..
   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica