Blog Lpd di tutto di più. Oltre 46.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

INPS - Indennità di malattia. Avvio servizio di comunicazione cambio di reperibilità, durante il periodo di prognosi, attraverso il Contact Center Multicanale (CCM)

Dettagli

f

I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale)
Msg. 17-9-2013 n. 14639
Indennità di malattia. Avvio servizio di comunicazione cambio di reperibilità, durante il periodo di prognosi, attraverso il Contact Center Multicanale (CCM).
Emanato dall'Istituto nazionale della previdenza sociale.
Msg. 17 settembre 2013, n. 14639 (1).
Indennità di malattia. Avvio servizio di comunicazione cambio di reperibilità, durante il periodo di prognosi, attraverso il Contact Center Multicanale (CCM).
(1) Emanato dall'Istituto nazionale della previdenza sociale.
 
Facendo seguito al Msg. n. 1290/2013 e al Msg. n. 11855/2013, con i quali sono state rese note le modalità di funzionamento del flusso comunicativo tra CCM e U.O.C./U.O.S. delle Strutture territoriali, relativamente alla comunicazione di eventuali cambi di reperibilità durante il periodo di prognosi da parte dei lavoratori del settore privato, si comunica che con decorrenza 23 settembre 2013 sarà attivato tale nuovo servizio. Come già rappresentato nel citato Msg. n. 11855/2013, le richieste relative a "Variazione Indirizzo Domicilio Malattia" saranno veicolate ai funzionari individuati dalle Sedi e che a tale scopo sono stati profilati nella Piattaforma LineaINPS. Posto che la prevista attività di profilazione dei funzionari, individuati dalle singole Strutture, è adempimento indispensabile per il corretto funzionamento del servizio, si rinnova la raccomandazione di verificare che sia stato dato seguito a tutti gli adempimenti richiesti.

   

Lpd - documenti sfogliabili  

  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica