Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 70.000 notizie di libera consultazione.

frascan web solutions

unidata

Pagine Facebook

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

Forme di collaborazione con il portale

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

Raccolta Atti Parlamentari: 16 settembre 2013

Dettagli

1. Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-01768 presentato da FANUCCI Edoardo testo di Martedì 10 settembre 2013, seduta n. 74..FANUCCI. — Al Ministro della difesa. — Per sapere – premesso che:    gli ufficiali del ruolo speciale dell'Arma dei carabinieri lamentano una disparità di trattamento rispetto agli omologhi del ruolo normale, in base alla normativa vigente e sin dalla differenziazione dei ruoli stabilita dal decreto legislativo n. 171 del 1993;...
  2. Atto Senato Ordine del Giorno 9/889/3 presentato da LUCIANO URAS martedì 10 settembre 2013, seduta n. 098 ..vengono tagliati diversi capitoli di spesa per le assunzioni tra polizia, vigili del fuoco (erano state promesse 1.000 assunzioni per i pompieri) e forze armate. In tutto, 35 voci ministeriali ridotte per quasi un miliardo;..
  3. tto Camera Risoluzione in Assemblea 6-00029 presentato da MARCON Giulio testo di Mercoledì 11 settembre 2013, seduta n. 75..vengono tagliati diversi capitoli di spesa per le assunzioni tra polizia, vigili del fuoco (erano state promesse 1.000 assunzioni per i pompieri) e forze armate. In tutto, 35 voci ministeriali ridotte per quasi un miliardo; ..
  4. Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-00821 presentata da LUCREZIA RICCHIUTI mercoledì 11 settembre 2013, seduta n.099..il prefetto Iurato, indagata per turbativa d'asta nell'ambito dell'inchiesta sull'appalto da 37 milioni di euro per la realizzazione del Centro elaborazioni dati della Polizia di Napoli, ha subito in via cautelare a gennaio 2013 l'interdizione dai pubblici uffici dal GIP di Napoli Claudia Picciotti;..
  5. Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-01770 presentato da SCOTTO Arturo testo di Martedì 10 settembre 2013, seduta n. 74..Al Ministro della difesa, al Ministro dell'interno, al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti. — Per sapere – premesso che:    in data 7 agosto 2013 è stata notificata a tutti i consiglieri di opposizione del comune di Bacoli, in provincia di Napoli, nonché al sindaco di Bacoli, al prefetto di Napoli e al comandante provinciale dell'Arma dei carabinieri, una nota della polizia municipale avente ad oggetto: «Relazione di servizio del 07 agosto 2013 – Controlli di Polizia Amministrativa e di Polizia giudiziaria eseguiti presso gli stabilimenti balneari militari di Via Plinio il Vecchio»; .."
  6. Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-00945 presentato da ARTINI Massimo testo di Venerdì 6 settembre 2013, seduta n. 72..Al Ministro della difesa. — Per sapere – premesso che: sul sito internet dell’Huffington Post in data 7 agosto 2013 è stato pubblicato un articolo dal titolo «Elicotteri delle forze armate pieni di amianto: in esclusiva il carteggio tra la Difesa e Agusta Westland». Nell'articolo si legge: «La flotta di elicotteri delle nostre forze armate è a rischio contaminazione: innumerevoli modelli attualmente in dotazione a Esercito, Marina, Aviazione e Carabinieri sarebbero in pratica scatole volanti piene di amianto»; ..
  7. Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00325 presentata da LORENZO BATTISTA giovedì 8 agosto 2013, seduta n.093..sono in corso accertamenti della Procura di Torino sulla possibile presenza di amianto sugli elicotteri in uso all'Esercito, alla Marina militare e all'Aeronautica;..

Lpd - documenti sfogliabili

Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.