Blog Lpd Notizie flash dall'Italia e dal mondo. Oltre 100.000 notizie di libera consultazione.  

 

 Leggi, Decreti, Circolari, sentenze e tanto altro di libera consultazione e scaricabili

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Pagine Facebook  

d Clicca qui

Sostituisce la piattaforma Google + che dal 2 aprile 2019 non sarà più visibile

 

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

Modalità per consultare e/o ricevere soltanto il documento che interessa  

 

d

Per consultare e/o ricevere soltanto la notizia che interessa e per cui occorre la registrazione inquadra il QRCode ed effettua una donazione a piacere.
Per sapere come ricevere poi il documento  CLICCA QUI

 

 

   

Divise sporche ministro debole

Dettagli

h

"...di Mauro Palma-
Indegni d’indossare la divisa. Al di là di ogni retorica, la divisa di un agente di polizia indica il suo agire in nome della collettività, del rispetto delle istituzioni e delle leggi. Gli iscritti a un sindacatucolo di polizia che ancora ieri hanno manifestato sotto casa di Patrizia Aldrovandi non rappresentano il sentire di una società che è rispettosa verso le vittime e che è densa di quella pietas e di quel senso di giustizia che fanno sì che una madre non debba essere costretta a mostrare la foto del figlio morto, ucciso da alcuni agenti, per difendere se stessa dagli attacchi verbali e suo figlio dagli attacchi al suo ricordo..."

".. Alla fine degli anni ’90 dello scorso secolo nella Federazione di Roma di Rifondazione Comunista si incontravano proprio nella sede di via Squarcialupo a Roma (ormai venduta per ripagare i debiti accumulati fino alla presenza del segretario federale di allora Smeriglio, ora assessore al lavoro alla Provinccia di Roma con SEL, della cordata Sentinelli
Patrizia) Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri, Guardie private per parlare dei problemi che il comparto sicurezza viveva. Io c’ero ed è stata una delle esperienze più toccanti ed intelligenti che abbia mai politicamente e personalmente vissuto.."

 
Per leggere l'articolo e i commenti 

   

Lpd - documenti sfogliabili  

        Solo consultazione.  Non è possibile richiedere l'invio del Pdf.  

 

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica