Blog Lpd di tutto di più. Oltre 30.000 notizie di libera consultazione.  

 

 

d

 

   

frascan web solutions

   

Area Riservata  

   

unidata

   

Collettiamo - Grazie  

 

   

Lpd Google Plus  

d

   

Forme di collaborazione con il portale  

 

 

   

LPD - Laboratorio di Polizia Democratica

Dettagli

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. (Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)”


Polizia Democratica: un obiettivo fondamentale da raggiungere, una identità su cui contare per ottenere un pieno godimento del diritto alla sicurezza. Contributi etici, culturali, provenienti dalla società, dalle istituzioni e dall’interno degli apparati di Polizia. Polizia Democratica per ribadire una concezione sociale della sicurezza e per farla assumere in particolare agli operatori del settore. Non si può spiegare in altra maniera questo concetto riformista troppo spesso ribadito ma purtroppo poco attuato. Questo spazio ci servirà per far conoscere e rilanciare la concezione democratica e riformista della Polizia attraverso contributi giuridici, tecnici, e di idee.


Carissimi utenti questo portale , mette a disposizione degli spazi dove le lavoratrici e i lavoratori in uniforme potranno inviarci qualunque tematica ritengano utile porre all'attenzione dei lettori.

Sarebbe cosa gradita ricevere vostri articoli e segnalazioni, utili non solo a far conoscere questioni che magari mai verrebbero alla luce, ma anche per tenere vivo un canale telematico attivato nel 1999.

Chiunque abbia intenzione di contribuire a mantenere vivo questo canale potrà inviarci quanto desidera far conoscere ai lettori della rete.



Gli articoli potranno pervenire mediante fax o posta elettronica


utenza fax 06.233200886

posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ogni contributo pervenuto verrà valutato e qualora sia ritenuto di interesse collettivo sarà pubblicato nell’apposita area del portale.



N.B. gli articoli in forma anonima verranno automaticamente scartati



   

Lpd - documenti sfogliabili  

 

   

Allianz- Catastrofi naturali e danni a terzi  

     

   
© LPD - Laboratorio di Polizia Democratica