Articoli

TAR 2019 Polizia: Tar riammette candidati concorso 1400 vice ispettori

Dettagli
Categoria: Sentenze - Ordinanza - Parere - Decreto
Creato Giovedì, 04 Aprile 2019 04:26
Visite: 97

  

 

 d

TAR 2019 Polizia: Tar riammette candidati concorso 1400 vice ispettori


Numerosi errori commessi nella fase della correzione delle prove; dovranno essere rivalutati gli
elaborati di numerosissimi partecipanti al maxiconcorso per 1400 vice ispettori della Polizia di Stato bandito nel settembre 2013 e i cui esiti sono stati pubblicati nel dicembre 2015. Il Tar xxxxx ha riammesso alla procedura più di 50 concorrenti, ordinando una nuova correzione degli elaborati. "Si tratta di una sentenza destinata a cambiare la storia dei concorsi pubblici Per i ricorrenti è arrivata la tanto attesa giustizia e potranno finalmente completare l'iter concorsuale da cui erano stati illegittimamente esclusi".

SCARICA LE SENTENZE

  

 

 

 

la consultazione del documento è riservato ai nostri sostenitori che risultano in possesso delle credenziali di accesso al portale www.laboratoriopoliziademocratica.it in corso di validità  

Sei nostro sostenitore con le credenziali in corso di validità? Clicca sul bottone PDF e ti apriremo il collegamento con il documento richiesto.

Per sapere come ottenere le credenziali di accesso CLICCA QUI

Care lettrici e cari lettori che seguite le seguenti piattaforme:

 

www.laboratoriopoliziademocratica.it

https://laboratoriopoliziademocratica.blogspot.com/

https://issuu.com/laboratoriopoliziademocratica

https://t.me/newspertutti


la nostra sopravvivenza è legata a quei pochi sostenitori che annualmente ancora ci concedono la loro fiducia.
Se chiunque leggesse questo appello donasse anche pochi euro, in poco tempo potremmo riaprire molte aree tematiche alla libera consultazione e la possibilità di stipulare nuovamente accordi con professionisti che metterebbero a disposizione la loro consulenza in forma totalmente gratuita.
Il portale che state consultando è portato avanti in forma totalmente amatoriale, ma come potrete vedere dalle notizie richiede tempo, impegno e costi per la ricerca delle materie a tutto tondo.
Accettiamo collaborazioni ma di contro non siamo in grado di corrispondere la benché minima remunerazione.
Mettiamo a disposizione i nostri spazi a professionisti di qualunque branca della giurisprudenza, della sanità, della sicurezza stradale, e di qualunque altra materia di interesse generale in forma totalmente gratuita.
Il sapere è alla base della crescita, della libertà e delle opportunità di ogni essere umano.
Per fare ciò chiediamo supporto a tutte le lettrici e a tutti i lettori stanziali e non di queste piattaforme affinché aiutino nella raccolta di fondi aiutandoci anche nella crescita degli argomenti che sino ad ora abbiamo messo nella nostra vetrina.

Se volete, e se potete, aiutarci cliccate sul seguente link
per una offerta libera

 
 

Se invece volete consultare tutti i documenti per la cui consultazione necessita il possesso di UserId e Password con soli 25,00 € potrete scaricare, per un intero anno, sentenze, saggi, approfondimenti, schemi, modelli e tanti articoli utilissimi per il lavoro e lo studio di tutti i giorni. Non aspettate altro tempo. 

cliccate sul seguente banner